Università di Siena, due assegni di ricerca in materia di trasferimento tecnologico
14/09/16
Per partecipare ai bandi c’è tempo fino al 28 settembre. L’importo annuo lordo complessivo dell’assegno, per ciascun progetto di ricerca, è di 45mila euro.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Per partecipare ai bandi c’è tempo fino al 28 settembre. L’importo annuo lordo complessivo dell’assegno, per ciascun progetto di ricerca, è di 45mila euro.
L’Università di Siena ha indetto una selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di due assegni di ricerca annuali in materia di trasferimento tecnologico. L’importo annuo lordo complessivo dell’assegno, per ciascun progetto di ricerca, è pari a 45mila euro.
Uno dei bandi riguarda il sostegno alle attività di valorizzazione di titoli di proprietà industriale, aumentando le occasioni di contatto e promozione verso il mondo industriale, nonché le attività e iniziative volte a favorire il trasferimento tecnologico. Il “titolo” del progetto di ricerca è “UTEMINS – University technology marketing and international networking specialist”.
Il progetto di ricerca “UPAL – Unisi PAtent LINK” è al centro dell’altro bando, sempre incentrato sul potenziamento degli uffici di trasferimento tecnologico per una loro maggiore focalizzazione sulla protezione del titolo di proprietà industriale relativi a specifici settori produttivi.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate alla Direzione Generale dell’Università degli Studi di Siena, in Banchi di Sotto 55, e devono essere inviate esclusivamente per via telematica: posta elettronica certificata all’indirizzo rettore@pec.unisipec.it o posta elettronica all’indirizzo concorsi@unisi.it entro il termine di mercoledì 28 settembre.
Fonte: Università di Siena
Lascia un commento