Servizi innovativi e nuove tecnologie per la sanità del futuro
08/06/18
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
L'iniziativa è in programma al Meyer Health Campus di Firenze il 20 giugno
"Servizi innovativi e nuove tecnologie per la sanità del futuro". E' questo il titolo dell'iniziativa in programma mercoledì 20 giugno alle ore 16, al Meyer Health Campus, in via Cosimo Il Vecchio 26 a Firenze.
Ad aprire l'evento, organizzato da Confindustria Firenze in collaborazione con l'AOU Meyer, sarà Matteo Grossi, presidente servizi innovativi e tecnologici Confindustria Firenze che passerà la parola a Fabrizio Landi, coordinatore commissione sanità Confindustria Toscana. Landi farà un intervento sullo scenario attuale della sanità toscana, mentre Giuseppe Seghi Recli, amministratore delegato L.Molteni & C. dei F.lli Attili Spa, presenterà la piattaforma logistica Pharma Valley.
Giorgio Moretti, amministratore delegato Dedalus Spa, parlerà di soluzione informatiche per la sanità, mentre le strategie innovative per l'acquisto e la gestione di tecnologie e servizi biomedicali, saranno i temi affrontati da Marisa Giampaoli, amministratore delegato Hospital Consulting Spa. L'intervento di Alberto Zanobini, direttore generale dell'ospedale pediatrico Meyer sarà dedicato ai progetti di innnovazione e al trasferimento tecnologico, mentre Antonella Falugiani, presidente di Trisomia 21 parlerà di come avvicinare i ragazzi con disabilità al mondo del lavoro.
Al termine degli interventi è in programma un aperitivo di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.
Per qualsiasi informazione è possibile inviare un'email a francesca.damico@confindustriafirenze.it o a irene.rosadini@confindustriafirenze.it.
TAGS: ehealth, medical devices, medicina, articoloblog
Lascia un commento