ERA PerMed: nuova call “Prevention in personalized medicine”
02/12/21
Aperta la call ERA PerMed – “Prevention in personalized medicine”. La scadenza per le proposte preliminari è il 17 febbraio 2022, per le proposte complete è il 14 giugno 2022.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Aperta la call ERA PerMed – “Prevention in personalized medicine”. La scadenza per le proposte preliminari è il 17 febbraio 2022, per le proposte complete è il 14 giugno 2022.
Aperta la call ERA PerMed – “Prevention in personalized medicine”. ERA PerMed è un ERA-Net della Commissione Europea interamente dedicato alla Medicina Personalizzata, supportato da 32 diversi partner provenienti da 23 paesi e co-finanziato dalla Comunità Europea. L'obiettivo generale del bando è lo sviluppo di strategie su misura per la prevenzione della malattia e della sua progressione.
La call si sviluppa su tre diversi livelli:
La call comprende tre aree di ricerca:
1.Research area 1 "Traslating Basic to Clinical Research and Beyond"
Module 1A: Pre-clinical Research
Module 1B: Clinical Research
2. Research area 2 "Data and ICT"
Module 2A: Enabling Technology
Module 2B: Towards Application in Health Care
3.Research area 3 "Responsible and Effective Implementation in Health Care"
Module 3A: Health Economics and Implementation Support
Module 3B: Ethical, Legal and Social Aspects
La Regione Toscana, in qualità di ente finanziatore, investe 300.000 euro destinati alle Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale e ad enti di ricerca toscani, appartenenti a partenariati internazionali partecipanti alla call.
La procedura di presentazione delle domande si articolerà in due distinte fasi consecutive: proposte preliminari (scadenza: 17 febbraio 2022) e proposte complete (scadenza: 14 giugno 2022).
Link al sito qui.
Clicca qui per la call.
Lascia un commento