EIT Health: al via l'edizione 2022 dei Bootcamp
03/05/22
La scadenza per presentare le candidature è il 27 giugno.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
La scadenza per presentare le candidature è il 27 giugno.
EIT Health ha emesso due bandi per l’edizione 2022 del Medtech Bootcamp e dell'Healthy and Active Ageing Bootcamp. Il Medtech Bootcamp è il programma di sei settimane per imprese e start-up nel settore della salute digitale e del MedTech. L’obiettivo dell'iniziativa, con la collaborazione di università e partner specializzati in salute e innovazione, è offrire un programma intensivo di formazione per start-up e imprese nel settore e agevolare il lancio delle loro proposte di business nel mercato UE. Il Bootcamp offre sei settimane di formazione personalizzata, sostegno nella formulazione delle proposte di business, coaching specializzato, accesso privilegiato al mercato e a stakeholders chiave nel settore, occasioni di pitching e il supporto della comunità di alumni EIT. Possono partecipare:
Sono previsti benefit e agevolazioni per coloro che abbiano ricevuto supporto dal Consiglio Europeo per l’Innovazione (EIC) e dalla collaborazione EIT-EIC. La scadenza per presentare le candidature è il 27 giugno. Clicca qui per saperne di più.
L'Healthy and Active Ageing Bootcam è il programma di due mesi per fornire gli strumenti agli imprenditori della salute per far crescere le loro imprese nel settore della longevità e dell'invecchiamento attivo. I partecipanti riceveranno una formazione aziendale personalizzata incentrata su questioni specifiche dell'invecchiamento e sul mercato della longevità e l'opportunità di convalidare la propria innovazione con gruppi di utenti target. Possono partecipare pazienti, operatori sanitari, imprenditori, innovatori, start-up e PMI che:
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 27 giugno 2022. Clicca qui per saperne di più.
Lascia un commento