2031: tutti i vincitori della dodicesima edizione Ex premio Gaetano Marzotto
02/01/23
La dodicesima edizione di 2031 si è chiusa a Milano con la premiazione delle 16 startup vincitrici.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
La dodicesima edizione di 2031 si è chiusa a Milano con la premiazione delle 16 startup vincitrici.
La dodicesima edizione di 2031 si è chiusa a Milano con la premiazione delle 16 startup vincitrici della più importante competizione italiana dedicata all’innovazione. L'Ex premio Gaetano Marzotto ha decretato la vittoria di 16 startup, abbinate ad altrettanti importanti aziende e multinazionali, oltre un milione di montepremi, 12 corporate prize.
Un progetto finalizzato al sostegno reale e concreto dell’innovazione italiana con percorsi e premi.
L'elenco degli abbinamenti:
Premio speciale 2030 Social Impact – Ippocratech – Mash&Co – FamaLabs;
Premio speciale Accenture – CityZ; Premio Speciale Cisco – smartFAB;
Premio Speciale EY – Museum MIX; Premio Speciale GA.MA. – YMPACT;
Premio Speciale Invitalia – Premio Speciale Lendlease – Timelapse Lab;
Premio Speciale Microsoft – FOODOC;
Premio Speciale Repower – Weabios;
Premio Speciale Santa Margherita – Green Independence;
Premio Speciale UniCredit Start Lab – AdapTronics – VCD Medical.
Per il 2031 Startup Award, il premio dei premi di 2031, che è stato conferito alla miglior startup dell’anno della piattaforma 2031, si sono susseguiti 5 pitch delle finaliste: AdapTronics, Algor Education, Around – Reusable packaging as a service, VCD Medical, Xnext, sono state votate in diretta dal pubblico e la vincitrice del riconoscimento è VCD Medical.
Il grant da 50.000€ per il Premio dall’idea all’impresa, in memoria di Margherita Marzotto, ad Algor Education, la web app inclusiva per creare mappe concettuali online in modo semplice ed efficace con il supporto dell’AI, a partire da documenti o parole chiave.
La piattaforma 2031 è un’iniziativa promossa da Associazione 2031 con Italian Tech ed è organizzata da Agenzia del Contemporaneo. Con il patrocinio di AgID – Agenzia per l’Italia Digitale; Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Main Partner: Business International – The Executive Network Fiera Milano; Cisco; Lend Lease, Repower, UniCredit Start Lab. Digital Partner: Fondazione Italiana Accenture. In collaborazione con InnovUP – Italian Innovation & Startup Ecosystem.Supporter: AIFI – Associazione Italiana del Private Equity Venture Capital e Private Debt; Bocconi4Innovation; Club degli Investitori; Confindustria Giovani Imprenditori; Cultura Italiae; CUOA Business School; Economy Up; Federated Innovation @Mind; IAG – Italian Angels for Growth, Jacobacci & Partners; M31; Observa Science in Society; Rainmakers meaningful innovation; Startup Business. Donors: Margherita Marzotto; Veronica Marzotto; Gaetano Marzotto.
Clicca qui per leggere la news 2031: premio TLS a Kaleidos
Lascia un commento