Biotech & Pharma: dal Giappone nuove opportunità di partnering
22/08/23
La EU-Japan Biotech & Pharma Partnering Conference si terrà il 10 ottobre
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
La EU-Japan Biotech & Pharma Partnering Conference si terrà il 10 ottobre
È in programma per il 10 ottobre la EU-Japan Biotech & Pharma Partnering Conference 2023, che offre contatti commerciali ai professionisti del settore biotech e farmaceutico alla ricerca di potenziali partner.
La conferenza. Organizzata dalla Prefettura di Osaka, il Centro UE-Giappone per la cooperazione industriale e l’Enterprise Europe Network, la conferenza verterà su tre temi di confronto principali, ovvero la scoperta di nuovi farmaci, la medicina rigenerativa e le terapie digitali. L’iniziativa viene organizzata annualmente a ridosso del BIO Japan, il principale evento di partnering in Asia per l'industria delle biotecnologie, proprio per sfruttare l’affluenza di realtà estere presenti in Giappone in quel periodo.
Il programma. Il programma, distribuito su un’unica giornata, prevede incontri one-to-one tra i partecipanti, presentazioni di pitch e poster, seminari online gestiti dalle aziende coordinatrici e, infine, incontri online organizzati prima della data effettiva dell’evento.
Per partecipare. L’invito è rivolto a rappresentanti di imprese, istituti di ricerca e di istruzione o altre organizzazioni collegate, attivi nei settori sopra indicati e situati in Europa, Islanda, Norvegia, Liechtenstein e Giappone. La conferenza si svolgerà all’Hotel Hankyu International di Osaka (Giappone), ma gli interessati possono scegliere tra due modalità di partecipazione: in presenza e online, oppure unicamente online. La partecipazione all’incontro è totalmente gratuita.
Clicca qui per saperne di più.
Lascia un commento