Bio-Europe 2023: le biotecnologie si incontrano a Monaco
22/09/23
L’evento è organizzato da EBD Group
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
L’evento è organizzato da EBD Group
Torna a novembre il Bio-Europe, la più importante convention europea di partnering in ambito biotech organizzata da EBD Group. Tre giornate, da lunedì 6 a mercoledì 8 novembre, interamente dedicate all’ecosistema delle life sciences.
Opportunità e investimenti. Bio-Europe è un’occasione di dialogo e confronto su tematiche di rilevante importanza per l'ecosistema delle scienze della vita. Investitori, dirigenti ed esperti illustreranno le loro prospettive sulle innovazioni di maggiore rilievo e sulle migliori strategie di partnership. Tra le aziende presenti come speaker, anche Iqvia ed Evotec.
Approfondimenti terapeutici. Durante le tre giornate sarà possibile approfondire il panorama farmaceutico attuale con approfondimenti sulle nuove pipeline e sulle principali aree terapeutiche, tra cui l'oncologia, la terapia cellulare e genica e le malattie cardiometaboliche. Tra gli speaker, David Jenkins, vicepresidente di Ipsen, e Nisha Nanda, vicepresidente di Eli Lilly and Company.
Innovazione. Grazie allo scambio di idee, ai partecipanti verrà data l’occasione di conoscere le innovazioni regionali, i loro successi e le loro insidie in ogni fase dello sviluppo. Le aziende metteranno a disposizione la propria storia e presentando soluzioni, case study e condividendo dati utili.
Per partecipare. L’evento si svolge in modalità ibrida. Clicca qui per acquistare l’all-access pass, che garantisce la presenza sia agli eventi in presenza che online. Clicca qui se invece preferisci acquistare il digital pass, che consente la partecipazione solo agli eventi online.
Clicca qui per conoscere l’agenda degli appuntamenti.
Lascia un commento