Frontiers Health: aperte le iscrizioni per le Start-up and Scale-up Discovery sessions
11/07/24
C’è tempo fino al 31 luglio per presentare le candidature
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
C’è tempo fino al 31 luglio per presentare le candidature
Frontiers Health, la conferenza internazionale sulle ultime frontiere nella gestione della salute in programma il 17 e il 18 ottobre a Berlino, apre le candidature per le Start-up and Scale-up Discovery Sessions.
A chi è rivolto. Le Discovery Sessions sono aperte a tutte le startup e scaleup che operano nel campo dell’innovazione sanitaria con un prodotto collaudato e scalabile già sul mercato. Le realtà selezionate avranno l'opportunità di presentarsi sul palco di Frontiers Health, ottenendo visibilità a livello globale e la possibilità di interagire con aziende, investitori e leader del settore. A tutti i candidati verrà inoltre offerto uno sconto speciale per l'acquisto di un pass per Frontiers Health, mentre le realtà selezionate riceveranno un pass gratuito.
Come candidarsi. Per partecipare alle Discovery Sessions è necessario registrarsi sulla piattaforma R2GConnect a questo link e compilare il modulo dedicato. La scadenza per presentare le candidature è fissata per il 31 luglio.
Cos’è Frontiers Health. L’evento rappresenta un’occasione per conoscere gli strumenti digitali più all’avanguardia nel mondo della sanità e del benessere. Gli speaker e pubblico di Frontiers Health riflettono infatti il multiforme ecosistema dell'innovazione sanitaria, fatto di aziende farmaceutiche e tecnologiche, startup e scale up, fu nding agencies, fondazioni e organizzazioni non profit, associazioni di pazienti e società scientifiche.
Clicca qui per saperne di più.
Lascia un commento