Medicina e industria della salute, le nuove prospettive offerte dalle biotecnologie
25/09/14
Il 6 ottobre a Roma si svolgerà un convegno nell’ambito della seconda edizione della European biotech week
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Il 6 ottobre a Roma si svolgerà un convegno nell’ambito della seconda edizione della European biotech week
“Biotecnologie: nuovi scenari in medicina e industria della salute”. E’ questo il titolo del convegno in programma lunedì 6 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in via di Santa Maria 37, a Roma.
L’evento, che si svolge nell’ambito della seconda edizione della European biotech week, è organizzato dall’Associazione studi sull’industria della salute (ASIS), in collaborazione con il Comitato nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze della Vita (CNBBSV, Presidenza del Consiglio dei Ministri); Assobiotec; Farmindustria e Assobiomedica.
Dopo i saluti iniziali l’evento proseguirà, alle ore 10, con la tavola rotonda dal titolo “Innovazione e Trasferimento Tecnologico in Medicina Predittiva: lo stato dell’Arte”. Dalle ore 11, alle ore 13 il dibattito proseguirà con un confronto dedicato a “Come cambia la visione dell’industria, tra rivoluzione tecnologica, reti strategiche, attese dei cittadini e impatto socio-economico delle nuove sfide”.
Per qualsiasi ulteriore informazione sulla European Biotech Week e sul convegno di apertura è possibile visitare il sito www.assobiotec.it . L'iscrizione al convegno del 6 ottobre è gratuita.?Per ulteriori informazioni sull’evento rivolgersi ad Agnese Damiano – CNBBSV, inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica a.damiano@governo.it o telefonare al numero 06-67794818.
Lascia un commento