Fondazione Bracco: al via bando per fare ricerca in USA
23/03/16
Il bando si rivolge a giovani Dottori di Ricerca in Scienze Biomediche o in Ingegneria Biomedica
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Il bando si rivolge a giovani Dottori di Ricerca in Scienze Biomediche o in Ingegneria Biomedica
Nuove opportunità per giovani ricercatori e ingegneri delle scienze biomediche. La Fondazione Bracco, nell’ambito del progetto “Diventerò” destinato ai giovani talenti ha indetto un bando per la terza edizione del premio “Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco sull’Imaging Diagnostico”. L’iniziativa è stata lanciata con il patrocinio della European Society of Radiology (ESR) e in collaborazione con la Italian Scientists and Scholars in North America Foundation (ISSNAF).
Il bando si rivolge a giovani Dottori di Ricerca in Scienze Biomediche o in Ingegneria Biomedica e offre al vincitore un contratto di due anni per lavorare in attività di ricerca presso la sede di Bracco Research negli Stati Uniti a Monroe (New Jersey) in affiancamento al gruppo di Technology Opportunity della divisione Global Research & Development.
L’importo complessivo del compenso ammonta a 150.000 Euro (al lordo delle ritenute di legge) e sarà corrisposto su base mensile incrementale nel tempo, mentre le spese di vitto, alloggio e trasferimento saranno a carico del vincitore.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate entro e non oltre il 5 settembre 2016 alla Fondazione Bracco nelle modalità indicate nel Bando, a cui si rimanda per ogni ulteriore informazione.
FONTE: Fondazione Bracco; www.researchitaly.it
Lascia un commento