Università di Pisa, due assegni di ricerca in materia di trasferimento tecnologico
31/08/16
Per partecipare al bando, cofinanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, c’è tempo fino al 5 settembre 2016
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Per partecipare al bando, cofinanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, c’è tempo fino al 5 settembre 2016
L’Università di Pisa ha indetto una selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di due assegni di ricerca annuali in materia di trasferimento tecnologico. L'attività di ricerca verrà svolta, per ambedue i progetti, presso la Direzione di Ricerca e Internazionalizzazione.
Il programma di ricerca riguarda: l’ “Organizzazione e consolidamento del processo di identificazione e valorizzazione dei risultati della ricerca nei settori dell’Agro-Alimentare e delle Scienze per la Vita, con obiettivo del potenziamento del trasferimento tecnologico in particolare dei titoli di proprietà industriale di specifici settori produttivi”. Per partecipare al bando, cofinanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, c’è tempo fino al 5 settembre 2016.
I requisiti per l’ammissione alla selezione e le modalità di partecipazione sono dettagliate nel bando. La data dei colloqui è fissata alle ore 10.00 del 20 settembre 2016 presso presso l’Università di Pisa – Palazzo Vitelli – “Saletta S. Ranieri” – Lungarno Pacinotti, 44 - Pisa.
Fonte: Università di Pisa
Lascia un commento