Innovation 2 business: offerta e domanda di innovazione si incontrano a Firenze
25/10/17
Il prossimo 7 novembre si svolgerà la seconda edizione dell’evento Innovation2Business di Intesa San Paolo e Innovation Center, presso Obihall
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Il prossimo 7 novembre si svolgerà la seconda edizione dell’evento Innovation2Business di Intesa San Paolo e Innovation Center, presso Obihall
Dopo il successo della scorsa edizione il 7 novembre prossimo torna, a Firenze, l’Innovation 2 Business, l’evento B2B e F2B organizzato dalla Direzione Regionale Toscana e Umbria e dall’Innovation Center di Intesa Sanpaolo.
Obiettivo dell’iniziativa, che si svolgerà all'Obihall, è favorire l’incontro tra start-up/PMI innovative e aziende alla ricerca di nuovi servizi e tecnologie, per il matching tra offerta e domanda di innovazione. L’evento Innovation 2 Business è arricchito anche dalla presenza specifica di un Focus F2B. Un momento di incontri dedicato al rapporto tra il mondo della finanza e il business.
Il programma ufficiale della giornata, che si aprirà alle ore 8.45, prevede due slot per gli incontri di Innovation2Business che comprendono, sia una parte di Business2Business, sia un focus su Finance2Business. Gli incontri si svolgeranno in due sessioni, una la mattina ed una il pomeriggio, oltre ad una tavola rotonda con gli stakeholder per l’accelerazione dell’innovazione in Toscana e la chiusura dei lavori, prevista per le 17, con intervento dell’Assessorato alle Attività Produttive, al Credito, al Turismo, al Commercio.
Come Iscriversi? La partecipazione all’evento è gratuita. È possibile iscriversi sul sito del workshop.
Lascia un commento