Research to Business, tre passi per far incontrare ricerca e impresa
28/11/17
Tre appuntamenti per far incontrare il mondo della ricerca con quello delle aziende toscane. Si comincia da Pisa il 18 dicembre per poi proseguire a Firenze e Siena
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Tre appuntamenti per far incontrare il mondo della ricerca con quello delle aziende toscane. Si comincia da Pisa il 18 dicembre per poi proseguire a Firenze e Siena
Research to Business (R2B) è un’opportunità gratuita organizzata dalla Regione Toscana in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e rivolta a tutti gli Atenei, Centri di ricerca e Laboratori per divulgare e presentare alle aziende toscane le proprie attività di ricerca e le principali novità in termini di risultati sul tema di Industria 4.0.
Dove e quando? L’iniziativa si articolerà in tre tappe. La prima di svolgerà a Pisa il 18 dicembre 2017, le altre due a Firenze e a Siena nel 2018.
Chi può partecipare a R2B e come candidarsi? Possono partecipare tutti gli Organismi di Ricerca [OdR] firmatari del protocollo di Intesa tra Regione e OdR ai sensi della Delibera RT n. 158/2017, ovvero ciascun Professore e Ricercatore afferenti ai suddetti Organismi.
Candidature. Il numero di candidature per la prima tappa a Pisa è stato raggiunto. I professori e i ricercatori della Toscana sono comunque invitati a candidarsi per le prossime 2 tappe del Research to Business di Regione Toscana in programma per il 2018 a Firenze e a Siena.
Per candidarsi basta riempire il form.
Per approfondire: Call di Candidatura per organismi di ricerca, docenti e ricercatori
Fonte: Regione Toscana.
Lascia un commento