La giapponese Ashai Kasei Pharma Corporation cerca idee innovative in ambito farmaceutico
01/12/17
C’è tempo fino al 22 dicembre per presentare le domande al 2017 Asahi Kasei Pharma Open Innovation Competition Program
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
C’è tempo fino al 22 dicembre per presentare le domande al 2017 Asahi Kasei Pharma Open Innovation Competition Program
Progetti innovativi su farmaci, biomarker e tecnologie per lo sviluppo e la caratterizzazione di potenziali prodotti farmaceutici. L’azienda giapponese Ashai Kasei Pharma Corporation cerca, in Italia, proposte da parte di Università, centri di ricerca, istituzioni del mondo scientifico, accademico e imprenditoriale.
Il programma mette a disposizione degli assegni di ricerca, i cui importi saranno determinati individualmente per ciascuna domanda e non supereranno un massimo di US $ 50.000 per un anno. Il periodo di collaborazione è generalmente limitato a un anno. Tuttavia, sulla base del successo dimostrato dal progetto, possono essere concessi finanziamenti per un ulteriore periodo di dodici mesi.
I candidati devono presentare le proprie proposte utilizzando i moduli designati (application form) e sono tenuti a presentare l'intera proposta come allegato via e-mail entro venerdì 22 dicembre 2017, alle ore 12.
La proposta deve essere inviata via e-mail all’indirizzo drug-seeds@om.asahi-kasei.co.jp, indicando come oggetto Open Innovation Program, all’attenzione “Program Administrator Request for Proposals Asahi Kasei Pharma Corporation”. Allo stesso indirizzo di posta elettronica possono essere inviate domande o richieste di ulteriori informazioni su bando.
Scarica:
Application form
Open Innovation Competition Program Request for Proposal 2017
Presentazione aziendale Asahi Kasei Pharma Corporation
Lascia un commento