StartUp Bootcamp 2020: assegnati i premi alle startup più innovative nel campo life sciences
02/11/20
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Ultimo atto per l’Atlantis Pitching Arena, che è andato in scena venerdì scorso in modalità online. I 12 finalisti di MIT4LS StartUp Bootcamp 2020 – MIT4LS SUB2020 hanno avuto l'occasione di presentare loro proposte di business ad oltre 60 operatori del settore, di cui oltre 20 investitori, metà provenienti da fuori Italia.
Un momento speciale per raccogliere i primi frutti di un percorso di coaching guidano da esperti e mentor del settore. Al termine delle presentazioni una giuria di esperti ha assegnato il titolo di startup più innovativa di MIT4LS2020 e il Premio Speciale Zcube-OpenZone.
Medaglia d'oro a D-Heart, la start-up che ha sviluppato il primo dispositivo ECG a 8/12 derivazioni basato su smartphone, portatile e di livello ospedaliero, che si è aggiundicata l’Atlatis Pitching Arena 2020 Award come start-up più innovativa del MIT4LS2020.
Premi speciali sono stati assegnati a Teseo, che ha sviluppato un sistema basato sull’intelligenza artificiale e sulla robotica al servizio degli anziani, che ha vinto il premio speciale offerto da Zcube-OpenZone, e Aptus.AI, che ha sviluppato nuove tecnologie per la diagnosi precoce del tumore al seno, si è aggiudicata il premio speciale offerto da EIT Health.
Per maggiori informazioni sulle start-up finaliste e sui vincitori vai al sito o scarica il booklet completo.
Per continare a rimanere aggiornati su Meet in Italy e partecipare alle sessioni di incontri virtuali one-to-one Waiting for MIT4LS2021, basta registrarsi sulla piattaforma di matching dell’evento.
Tutti gli aggiornamenti sul sito di Meet.
Lascia un commento