BioInItaly 2021: aperta la call. C’è tempo fino al 7 febbraio 2021
25/01/21
E' aperta la call BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo Startup Initiative. C’è tempo fino al 7 febbraio per candidarsi.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
E' aperta la call BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo Startup Initiative. C’è tempo fino al 7 febbraio per candidarsi.
E' aperta la call BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo Startup Initiative, l’evento organizzato da Assobiotec, Intesa Sanpaolo Innovation Center e dal Cluster Spring, che permette alle imprese innovative biotecnologiche e ai progetti di impresa, alla ricerca di nuovi fondi, di incontrare investitori provenienti da tutto il mondo. C’è tempo fino al 7 febbraio per candidarsi presentando il proprio progetto nelle aree con progetti nell'area della bioeconomia circolare e del red biotech & medical device.
Dopo la presentazione i progetti più interessanti in ambito Circular Bioeconomy e Scienze della Vita saranno selezionati da un comitato tecnico e accederanno alla fase 2 del percorso di avvicinamento all'Investment Forum del prossimo 8 aprile 2021. I finalisti avranno l'opportunità di presentare il proprio progetto alla platea di investitori finanziari e corporate di tutto il mondo.
Durante la fase 2 è previsto un percorso formativo curato da Bill Barber, Coach e Responsabile Valutazione e Accelerazione Startup di Intesa Sanpaolo Innovation Center e la presentazione al deal line-up (29 -31 marzo) di fronte a una platea di selezionatori panelist fra investitori finanziari, esperti di settore e manager di impresa.
Per partecipare compilare il form vai su startupinitiative.com.
Scopri il bando e tutte le tappe della call qui.
Lascia un commento