CUBE Labs annuncia la nuova Call for Impactful Ventures in Healthcare
19/02/24
La presentazione delle domande è aperta fino al 31 marzo 2024
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
La presentazione delle domande è aperta fino al 31 marzo 2024
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nuova Call for Impactful Ventures in Healthcare di CUBE Labs, venture builder che opera nel settore delle tecnologie sanitarie con l’obiettivo di individuare nuovi promettenti progetti di ricerca in ambito Life Science da sviluppare attraverso la propria attività. Le domande di partecipazione possono essere presentate fino a domenica 31 marzo 2024.
A chi è rivolto. La call è diretta a prodotti e progetti tecnologici in early stage così come a startup di matrice accademica in fase pre-seed o seed-stage nel campo delle biotecnologie, dei prodotti farmaceutici, dei dispositivi medici, della diagnostica e delle tecnologie sanitarie. L'obiettivo principale di questa nuova Call for Impactful Ventures è identificare progetti commercialmente promettenti nel settore delle scienze della vita e fornire un supporto completo per la loro trasformazione in imprese redditizie e pronte per il mercato.
I vantaggi del bando. I vincitori del bando potranno beneficiare di un investimento in fase pre-seed di un valore compreso tra 150.000 e 500.000 euro, a cui si aggiungono l’accesso a uffici e laboratori preposti, un team di supporto imprenditoriale e operativo, una mentorship per la gestione dei progetti, feedback settimanali sull’andamento delle attività e l’accesso a fondi di finanziamento pubblici e privati.
Informazioni utili per partecipare. Per presentare una domanda di partecipazione è necessario compilare il form disponibile a questo link entro e non oltre domenica 31 marzo 2024. I progetti selezionati passeranno successivamente alla due diligence e alla valutazione dettagliata, occasione in cui saranno invitati a un colloquio con il team di Cube Labs.
Per ottenere maggiori informazioni circa la Call è possibile visitare il sito web ufficiale dell’iniziativa a questo link, oppure inviare una mail all’indirizzo hello@cube-labs.com.
Lascia un commento