"SanitàdiTutti", domani la giornata aperta sul riordino del servizio sanitario toscano
06/11/15
Una giornata aperta a chi vorrà avanzare proposte e suggerimenti sulla riforma del sistema sanitario toscano.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Una giornata aperta a chi vorrà avanzare proposte e suggerimenti sulla riforma del sistema sanitario toscano.
Si terrà domani, sabato 7 novembre, a Spazio Reale, San Donnino l'incontro "SanitàdiTutti", giornata di lavoro che vedrà partecipare operatori, amministratori locali e cittadini sul riordino del Servizio sanitario" fortemente voluta dall'assessore al diritto alla salute e al welfare Stefania Saccardi per condividere nel modo più ampio possibile il processo di riorganizzazione del sistema socio-sanitario in atto in Toscana.
Una grande adesione. E l'adesione è stata tale che nel giro di pochi giorni (l'iniziativa è stata lanciata il 22 ottobre) è stato raggiunto e superato il numero previsto di 500 partecipanti. Si è deciso così di innalzare a 600 la quota di partecipanti, quota che non può essere superata, per motivi logistici e di sicurezza. Per questo le iscrizioni sono ormai chiuse da giorni. Resta aperto invece lo "speciale" SanitàdiTutti, sulle pagine dell'assessore Saccardi, attraverso il quale gli operatori che lo vorranno potranno, tramite l'apposito form, inviare le proprie idee, proposte, consigli.
Questo il programma della giornata. I lavori saranno aperti dal saluto dell'assessore Stefania Saccardi, alle 9.30. Poi, la presentazione della giornata e subito dopo la divisione in tavoli di discussione sui diversi temi, condotti da coordinatori e facilitatori, che lavoreranno per l'intera mattinata. Alle 14 la discussione in plenaria, durante la quale i coordinatori dei vari tavoli esporranno le sintesi dei temi discussi. Alle 17.30 le conclusioni dell'assessore Saccardi.
Al termine dei lavori della mattina, intorno alle 12, è previsto l'intervento del presidente Enrico Rossi.
Questi i 15 temi dei 21 tavoli di discussione (ad alcuni temi sono dedicati più tavoli):
Vai al programma della giornata
FONTE: Toscana Notizie, Scritto da Lucia Zambelli
Lascia un commento