PhD ITalents: al via il bando per i dottori di ricerca
11/04/16
Il progetto è gestito dalla Fondazione CRUI su incarico del MIUR, in partenariato con Confindustria
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Il progetto è gestito dalla Fondazione CRUI su incarico del MIUR, in partenariato con Confindustria
Favorire l'inserimento di dottori di ricerca in impresa, attraverso un cofinanziamento triennale per la copertura dei costi relativi ai contratti di lavoro attivati. E’ questo l’obiettivo del bando, che si aprirà giovedì 14 aprile, dedicato ai dottori di ricerca nell'ambito di PhD ITalents, progetto gestito dalla Fondazione CRUI su incarico del MIUR, in partenariato con Confindustria.
I dottori di ricerca interessati, fino al 6 maggio, potranno visualizzare le offerte di lavoro delle imprese sul sito www.phd-italents.it e registrarsi sulla piattaforma di progetto, per poter visualizzare le informazioni complete e presentare la propria candidatura. Il bando e tutte le informazioni necessarie alla candidatura saranno disponibili sul sito, nella sezione "Dottori di ricerca".
Sulla base di un matching fra le offerte pubblicate dalle imprese e le relative candidature dei dottori di ricerca, verranno selezionate le combinazioni "offerta di lavoro-dottore di ricerca" ammissibili al cofinanziamento.
Per visualizzare le principali fasi del processo di candidatura e selezione è possibile consultare l'infografica.
Per maggiori informazioni può consultare il sito www.phd-italents.it o scrivere a phditalents@fondazionecrui.it
Lascia un commento