La Finale Start Cup Toscana 2016 il 27 ottobre a Pisa
17/10/16
Scelti i dieci finalisti. L’evento finale si svolgerà a Pisa presso l’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Scelti i dieci finalisti. L’evento finale si svolgerà a Pisa presso l’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna
Argo; Co-Robotics; Genando; I.T.a.Waste; Intuendi; Magister; Navigate; Petrorov; Tennis Commander; TTSB. Sono questi i nomi dei dieci finalisti della Start Cup Toscana 2016. I gruppi si presenteranno il 27 ottobre 2016, all'evento finale della competizione che si svolgerà a Pisa presso l'Aula Magna della Scuola Superiore Sant'Anna.
La Start Cup Toscana 2016 riconosce il valore delle iniziative imprenditoriali hi tech, in collegamento con il mondo della ricerca, offrendo la possibilità di trasformare idee in business in grado di affermarsi sui mercati. La competizione è promossa dalla Scuola Superiore Sant’Anna, in collaborazione con il network regionale degli atenei toscani ILONOVA, le Università di Siena,Firenze, Pisa e con l’ufficio di trasferimento tecnologico congiunto JOTTO, promosso dalle scuole universitarie superiori di Pisa e di Lucca: Sant’Anna, Normale, IMT Alti Studi Lucca. La Start Cup Toscana 2016 ha ricevuto il supporto finanziario della Regione Toscana.
Il gran premio delle idee di impresa è realizzato in collaborazione con il Premio nazionale per l’innovazione, del quale rappresenta la fase regionale per la Toscana.
Per tutte le informazioni sulla Start Cup Toscana 2016 visitate il sito startcup.ilonova.eu/it
Lascia un commento