L’appuntamento con la prima edizione di "Toscana Tech" è al Palazzo dei Congressi di Villa Vittoria il 27 e 28 febbraio. Due giorni di incontri, seminari e approfondimenti promossi dalla Regione Toscana come luogo di incontro e confronto per imprese, manager, università, centri e laboratori di ricerca, pubbliche amministrazioni, investitori e stampa specializzata.
L’evento, a cui parteciperà anche il Distretto Scienze della Vita, è articolato in 6 aree tematiche, ognuna associata a un colore specifico:
Rosso: iniziative che parlano di Industria 4.0, Crescita intelligente e Smart manifacturing. Tavole rotonde dedicate a sfide, opportunità e strategie di Industria 4.0, e presentazione degli strumenti operativi a disposizione delle imprese.
Verde: eventi dedicati a Research to Business. Le imprese toscane incontrano il mondo della ricerca scientifica per conoscere le novità in tema di Industria 4.0.
Fucsia: Invest in Tuscany. Incontri di Business Matching per favorire gli investimenti e lo sviluppo delle PMI e start up toscane.
Giallo: eventi legati alla mondo della formazione strategica con la presentazione di progetti di formazione regionale e le prospettive nel mondo del lavoro.
Blu: Toscana Regione d'Europa. 5 focus tematici sui i risultati della programmazione 2007-2013 del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr). La presentazione di progetti significativi, buone pratiche e delle nuove opportunità di finanziamento del Programma operativo regionale (Por) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020.
Verde smeraldo: Premiazione dei vincitori del RIS3 Toscana Contest
Per il programma: clicca qui
Lascia un commento