“Tech for health”: come sfidarsi con la global startup competition nella salute di Sanofi
21/03/17
All’interno di VIVA Technology prende il via “Tech for health”, la startup competition promossa da Sanofi. Unidici le categorie della sfida.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
All’interno di VIVA Technology prende il via “Tech for health”, la startup competition promossa da Sanofi. Unidici le categorie della sfida.
Mancano ormai pochi giorni alla chiusura dei termini per partecipare a “Tech for health”, la sfida tra startup del settore scienze della vita lanciata da Sanofi nell’ambito della nuova edizione di VIVA Technology, evento hi-tech mondiale su innovazione e startup in programma a Parigi dal 15 al 17 giugno 2017, La fiera mondiale dell’innovazione, di cui Sanofi è gold sponsor, prevede la partecipazione di oltre 300 speaker, 50mila visitatori e 5mila startup con l’obiettivo di favorire meeting, sviluppare collaborazioni, presentare le ultime innovazioni in ambo life sciences.
Undici le categorie, che raccolgono altrettante sfide per trovare soluzioni che migliorino la qualità di vita delle persone: da nuove idee per la telemedicina a progetti migliorativi della vita di soggetti con condizioni croniche, dalle tecnologie per accelerare i trial clinici alla diffusione di conoscenza su patologie e terapie. Qui tutte le sfide di Viva Technology.
Le candidature sono aperte fino a venerdì 31 marzo. Tra quelle pervenute, Sanofi selezionerà le 30 startup che potranno partecipare a VIVA Technology e avere tre possibilità di riconoscimento, dalla presenza standistica in fiera con un’area corner per presentare la propria idea o startup, alla opportunità di presentarsi con un pitch alla giuria composta da top manager di Sanofi, top executives e opinon leader di riferimento nel mondo dell’innovazione, fino alla possibilità di entrare in contatto con Sanofi per valutare la fattibilità di collaborazioni future. A guidare la selezione e la scelta da parte della giuria saranno la maturità della soluzione, la sua rilevanza, il potenziale mercato, il business model, le skill e l’esperienza scientifica. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di VIVA Technology.
Fonte: Sanofi
Info utili: www.sanofi.it - vivatechnology.com
?
Lascia un commento