Protezione dati. Un evento sul nuovo regolamento europeo
15/03/18
Appuntamento a Firenze, venerdì 23 marzo con esperti del settore che illustreranno tutte le novità
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Appuntamento a Firenze, venerdì 23 marzo con esperti del settore che illustreranno tutte le novità
L’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo è ormai alle porte e il Distretto Toscano Scienze della Vita organizza un evento per illustrare i vari aspetti della nuova normativa. Manca ormai poco all’avvio del nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR), previsto per il 25 maggio prossimo, che modificherà in modo significativo il modello precedete di gestione e protezione dei dati, indicando obblighi, ruoli, responsabilità e sanzioni per chi non è in regola. Di tutto questo si parlerà venerdì 23 marzo a Firenze, dalle ore 9.15, presso la Sala Giglio, Fuligno, in via Faenza 48.
Esperti del settore illustreranno i vari aspetti della nuova normativa, fornendo esempi con casi concreti e specifici per quanto riguarda il settore delle scienze della vita. L'evento è organizzato in collaborazione e con il contributo del British Standards Institution (BSI), DOTS, parte del gruppo PQE.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione al seguente link. Per contatti è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica f.mazzini@scienzedellavita.it.
Scarica la locandina dell'evento.
Lascia un commento