Cosmofarma 2018, la farmacia al centro
26/03/18
Dal 20 al 22 aprile torna, a Bologna, la fiera dedicata al settore farmaceutico
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Dal 20 al 22 aprile torna, a Bologna, la fiera dedicata al settore farmaceutico
Il mondo della farmaceutica torna protagonista a Bologna, per l’edizione 2018 di Cosmofarma. Da venerdì 20 a domenica 22 aprile i maggiori player internazionali del settore farmaceutico si incontreranno nella città emiliana per stimolare e promuovere l’aggiornamento del settore.
La manifestazione, patrocinata da Federfarma in collaborazione con Gruppo Cosmetici in farmacia di Cosmetica Italia, sarà caratterizzata da alcune importanti novità. Un nuovo padiglione, il 32, si unirà ai tre storici spazi della fiera e inoltre il 2018 sarà l’anno della prima Bologna Health Week: un’intera settimana dedicata all’industria della salute si svolgerà in collaborazione con un’altra manifestazione, l’Expo Sanità, in programma, sempre a Bologna dal 18 al 21 aprile.
All’interno della fiera uno spazio importante sarà dedicato alla nutraceutica. Torna, anche nel 2018, il Nutraceuticals Conference By Nuce, una due giorni di convegni dedicata alla nutraceutica e all’integrazione alimentare. Un evento che si avvale del contributo e della supervisione di un comitato scientifico e ha coinvolto le principali associazioni di riferimento, esperti internazionali e opinion leader del settore.
Per tutte le informazioni, www.cosmofarma.it.
Lascia un commento