NUOVA PIATTAFORMA DI MATCHING: FARMINDUSTRIA E SIF INSIEME PER LA RICERCA FARMACEUTICA
10/04/19
Si chiama InnovationFlow e ha l’ambizione di stabilire un contatto tra ricerca e mercato in ambito farmaceutico e scienze della vita.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Si chiama InnovationFlow e ha l’ambizione di stabilire un contatto tra ricerca e mercato in ambito farmaceutico e scienze della vita.
Farmindustria e SIF (Società Italiana di Farmacologia) presentano InnovationFlow, una nuova piattaforma di matching sviluppata grazie a un lavoro congiunto, con l’intento di fornire un unto di riferimento e un contatto diretto tra mondo scientifico e imprese del farmaco.
Si tratta di una piattaforma web, gratuita e semplice da usare, che consente ai ricercatori di presentare le proprie attività di ricerca (idee/progetti/prodotti) direttamente alle aziende farmaceutiche aderenti a Farmindustria.
I ricercatori possono inserire le informazioni riguardanti le proprie attività di ricerca che reputano di potenziale interesse per il settore farmaceutico, attraverso la compilazione di una scheda online.
Si rivolge ai ricercatori che svolgono attività nel campo delle scienze della vita e della salute, nonché agli uffici di trasferimento tecnologico delle Università/Centri di Ricerca e alle aziende farmaceutiche associate a Farmindustria, che rappresentano il 90% del fatturato del settore in Italia.
Lascia un commento