Nella cornice della 59° edizione del Simposio AFI (Associazione Farmaceutici Industria), uno dei più importanti congressi del settore farmaceutico, verrà riproposta anche quest’anno “la piazza delle start up”, un’iniziativa completamente dedicata alle start up che permetterà al pubblico dei visitatori, alle aziende farmaceutiche, ad eventuali investitori e addetti ai lavori di avere un contatto diretto con realtà particolarmente innovative, dando così vita a uno scambio reciproco.
L’appuntamento è dal 5 all’ 7 giugno 2019 presso il Palacongressi di Rimini
Le start up potranno presenziare con un proprio desk, all’interno dell’area espositiva del Simposio, per tutta la giornata di giovedì 6 giugno 2019. Potranno inoltre presentare i loro progetti e assistere a un mini-simposio di loro specifico interesse, riguardante i temi della creazione d’impresa, protezione della proprietà intellettuale, modelli di partnership e finanziamento alle start up. Il costo per riservare il desk è di 70€+ IVA. Qui il modulo di iscrizione.
La partecipazione al 59° Simposio sarà quindi l’occasione non solo per presentarsi e incontrare potenziali investitori, ma anche per capire come essere vincenti, migliorando la propria incisività sul mercato.
L’accesso all’area espositiva e agli eventi dedicati al mondo delle start up sarà gratuito per tutta la durata del Simposio, in modo da favorire al massimo l’incontro tra i visitatori e le aziende, start up, istituzioni, università & ricerca.
Per info, programma start up e iscrizioni: http://simposio.afiscientifica.it/eventi-e-formazione/la-piazza-delle-start-up/
Qualora le richieste di partecipazione dovessero eccedere la disponibilità degli spazi, il comitato organizzatore si riserva il diritto di selezionare le start up seguendo eventualmente criteri temporali (ordine di iscrizione), di tipologia di start-up (prodotto, tecnologia, dispositivo medico) e/o di merito.
Vai all'Evento
Lascia un commento