Meet in Italy for Life Sciences 2021 entra sempre più nel vivo. È aperta la piattaforma di matching dell'evento internazionale di riferimento nel settore delle scienze della vita in Italia. La partecipazione, gratuita, è a portata di click. Basta registrarsi alla piattaforma di matching del Meet in Italy for Life Sciences 2021, qui.
A oggi sono già 80, di cui circa 30 stranieri, i partecipanti a MIT4LS2021.
Il partnering prevede due momenti:
• Waiting for MIT4LS2021: sessione di partnering in modalità virtuale sempre aperta, a partire dal 15 di settembre. I partecipanti registrati potranno richiedere e fissare incontri in qualunque momento, sfruttando il sistema di video conference della piattaforma di matching dell’evento.
• F2F 12-14 maggio: sessione di partnering in presenza, in programma dal 12 al 14 maggio a Genova presso i Magazzini del Cotone del Porto Antico.
Meet in Italy for Life Sciences (MIT4LS) nasce come opportunità di confronto e di visibilità tra tutti gli stakeholders del settore, a partire dalle attività di networking che rappresentano il cuore dell’evento. L’evento di partnering (brokerage event) dell’ultima edizione ha visto 400 organizzazioni registrate (30% estere, oltre 100 startup) dare luogo a circa 1600 incontri (44% transnazionali), per un totale di 31 paesi coinvolti ed oltre 97.000 visite della piattaforma di incontri.
L'evento si rivolge al settore industriale, al mondo della ricerca, agli investitori nazionali e internazionali, alle istituzioni e ai media come occasione di confronto, di incontro, networking per approfondire il trend di sviluppo futuri, confrontarsi con il mercato e far crescere la competitività delle aziende italiane anche a livello internazionale.
Per conoscere tutte le informazioni sulle varie iniziative del MIT4LS2021 è possibile consultare il sito.
L’evento coinvolge: Regione Liguria, Liguria Digitale, Comune di Genova, Polo Ligure Scienze della Vita, Camera di Commercio di Genova, Cluster nazionale ALISEI, ART-ER, Assolombarda, bioPmed, Bioindustry Park, Cluster CHICO, Cluster lombardo scienze della vita, Confindustria Dispositivi Medici, Confindustria Toscana, Distretto Tecnologico Campania Bioscience, Distretto Toscano Scienze della Vita, Enterprise Europe Network, Innovhub, ITA – Italian Trade Agency, Lazio Innova.
Per saperne di più e per partecipare al Waiting for MIT4LS2021 clicca qui.
Lascia un commento