Al via la V edizione del Bando “Roche per la Ricerca” : 400mila euro per giovani ricercatori under40
21/01/21
La Fondazione Roche mette a disposizione 400.000 euro a favore di 8 progetti di ricerca. C’è tempo fino al 1 febbraio 2021.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
La Fondazione Roche mette a disposizione 400.000 euro a favore di 8 progetti di ricerca. C’è tempo fino al 1 febbraio 2021.
E' aperto il bando "Fondazione Roche per la Ricerca Indipendente". Giunto quest'anno alla quinta edizione, finanzia i migliori progetti di ricerca presentati da giovani under-40, che operano nelle strutture pubbliche e negli Irccs sulla salute e il benessere. La Fondazione Roche mette a disposizione 400.000 euro a favore di 8 progetti di ricerca lasciando l’esclusiva titolarità di ogni invenzione o diritto generato nell’ambito del progetto di ricerca agli enti partecipanti. Il bando è rivolto a enti pubblici e privati italiani che operano nel settore scientifico/sanitario che intendono intraprendere percorsi innovativi nella medicina di precisione.
Le aree del bando sono:
Un sostegno alla ricerca che a oggi ha visto stanziare oltre 3 milioni di euro, con più di 1700 progetti presentati e 40 quelli finora finanziati. È possibile presentare le richieste, esclusivamente in lingua inglese, caricandole direttamente sul sito www.rocheperlaricerca.it. C’è tempo fino al 1 febbraio 2021.
Scarica il bando qui.
Scopri come candidarsi qui.
Lascia un commento