Challenge Us: nuova opportunità per le aziende interessate ad esplorare il potenziale dei big data nel proprio business
20/04/21
C'è tempo fino al 15 maggio per presentare le proposte e partecipare al programma.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
C'è tempo fino al 15 maggio per presentare le proposte e partecipare al programma.
La sfida sui big data è lanciata. Grazie al programma “Challenge Us” le imprese potranno avere a disposizione consulenza gratuita, fornita da un gruppo internazionale di ricercatori, per esplorare le potenzialità di dati generati durante la produzione, la commercializzazione, le interazioni con i clienti, la fornitura dei prodotti.
Il programma è organizzato dall’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, nell’ambito del progetto europeo H2020 “SoBigData++ (G.A. 871042)”, con la partecipazione di Cnr, Università di Pisa, Università La Sapienza di Roma, University of Tartu (Estonia), University of Sheffield (Regno Unito), Ethz (Svizzera), Center for the Study of Democracy (Bulgaria).
C'è tempo fino al 15 maggio per presentare una proposta su un problema da risolvere o una potenziale idea di sfruttamento di dati inerenti o generati dal proprio business, il gruppo di esperti selezionerà le aziende che saranno poi assistite nella risoluzione della “challenge”, da parte di ricercatori impegnati nel campo dei big data appartenenti al consorzio europeo SoBigData++, a cui aderisco le istituzioni europee citate sopra.
Le aziende saranno selezionate entro il primo luglio e saranno seguite per tre mesi, tra il 15 luglio e il 15 ottobre. I risultati saranno presentati durante un evento pubblico, a conclusione della “sfida”, in programma l’11 novembre.
Per tutte le info clicca qui.
La domanda può essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: challengeus@sobigdata.eu.
Lascia un commento