Appuntamento con ShoMED, la fiera dei fornitori di prodotti e servizi per il biomedicale
20/05/21
ShoMED ha lo scopo di avvicinare i potenziali fornitori di prodotti / servizi alle aziende del distretto biomedicale.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
ShoMED ha lo scopo di avvicinare i potenziali fornitori di prodotti / servizi alle aziende del distretto biomedicale.
Venerdì 10 e sabato 11 settembre torna ShoMED la fiera dei fornitori di prodotti e servizi per il biomedicale. ShoMED ha lo scopo di avvicinare i potenziali fornitori di prodotti / servizi alle aziende del distretto biomedicale che conta più di 90 aziende biomedicali (o collegate al biomedicale) nel raggio di circa 15 Km.
ShoMED è una fiera che nasce come evoluzione delle 94 Happy Hour Tecniche organizzate, a partire dal 2012, a Mirandola. Le Happy Hour Tecniche sono brevi seminari di alto livello professionale, della durata non superiore ad un’ora, con aperitivo finale. La manifestazione prevede presentazioni brevi ad alto contenuto tecnico, che andranno a completare la parte espositiva delle aziende partecipanti, allestita nel palazzetto dello sport di Medolla. L’edizione 2021 di ShoMED segue la prima, che ha visto la partecipazione di quasi 30 aziende espositrici e oltre 500 visitatori.
Per il programma completo visita il sito.
Per chi fosse interessato a partecipare come espositore è possibile trovare tutte le informazioni qui.
Per i membri del Distretto Toscano Scienze della Vita e per gli affiliati alla Fondazione Toscana Life Sciences è possibile partecipare all'evento usufruendo di uno sconto del 10% su tutti gli allestimenti. Per usufruire della promozione è possibile scrivere a Francesco Mazzini, all’indirizzo mail: f.mazzini@scienzedellavita.it.
Lascia un commento