La Fondazione Stella Maris cerca un collaboratore
28/08/18
Per candidarsi c'è tempo fino a mercoledì 5 settembre
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Per candidarsi c'è tempo fino a mercoledì 5 settembre
La Direzione Scientifica dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Fondazione Stella Maris di Calambrone, Pisa, dedicato ai disturbi del neurosviluppo, cerca una persona da inserire a tempo pieno nel proprio staff per le funzioni prevalentemente di Trasferimento Tecnologico ed in parte anche di collaborazione nel settore di Grant Office.
“Il candidato ideale – si legge nel sito della Fondazione Stella Maris - è laureato, motivato, sa lavorare in squadra e possiede ottime capacità di relazione”.
I requisiti richiesti sono:
- Laurea Specialistica o Magistrale in ambito scientifico legato alle Life Sciences (Scienze biomediche e biotecnologiche, Chimica, Biologia od altro) oppure in discipline economico-giuridiche o tecniche.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
I titoli preferenziali sono:
- documentata esperienza nell’attività di ricerca e/o trasferimento tecnologico in ambito biomedico presso enti di ricerca pubblici e/o privati.
- conoscenza delle tematiche relative alla Proprietà Intellettuale (PI) ed al licensing dei prodotti di ricerca ed esperienza di rapporti internazionali.
Chi fosse interessato può chiedere ulteriori informazioni, inviando anche il CV, al seguente indirizzi:
dirscient@fsm.unipi.it
Si fa presente che l’IRCCS intende attivare la presente posizione (per il momento a tempo determinato) entro il primo di ottobre p.v. e pertanto si prega di inviare espressioni di interesse entro mercoledì 5 settembre p.v.
Fonte: Fondazione Stella Maris
Lascia un commento