I-Tech innovation 2022: al via la call per startup innovative
30/03/22
C'è tempo fino al 19 giugno per candidarsi al nuovo programma di accelerazione di Fondazione Golinelli che insieme a CRIF stanzia 1,5 milioni di euro.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
C'è tempo fino al 19 giugno per candidarsi al nuovo programma di accelerazione di Fondazione Golinelli che insieme a CRIF stanzia 1,5 milioni di euro.
C'è tempo fino al 19 giugno per candidarsi a Tech Innovation 2022 è il nuovo programma di accelerazione di Fondazione Golinelli che insieme a CRIF stanzia 1,5 milioni di euro per 5 call dedicate a startup innovative. La selezione sarà gestita dall’incubatore-acceleratore G-Factor insieme a CRIF, azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie.
Il programma si articola in 5 Call che si rivolgono a 16 team, spinoff e startup innovative mettendo a disposizione complessivi 1.560.000€, in 5 settori differenti:
E' possibile partecipare ai webinar di presentazione delle Call (da remoto: 12 e 28 aprile, 19 maggio e 8 giugno): 4 momenti dedicati a presentare le call e ad approfondire i contenuti del percorso di accelerazione G-Force.
Clicca qui per partecipare ai webinar.
La selezione. Saranno selezionate 16 startup che proporranno soluzioni innovative effettuato che abbiano effettuato un test sul mercato dimostrando la solidità della tecnologia proposta e che dispongano di un piano di sviluppo avanzato e protezione della proprietà intellettuale. I team selezionati avranno accesso a un programma di accelerazione personalizzato che offre investimenti, mentoring e business networking per 4 mesi. I vincitori avranno inoltre serie di facilities e servizi offerti dai promotori e dai partner tecnici delle call.
Le candidature. Il bando è aperto fino al 19 giugno. Per candidarsi clicca qui.
Lascia un commento