Aperta la III edizione del Global Start Up Program
10/05/22
L’ammissione al progetto è gratuita. C'è tempo fino al 22 maggio 2022.
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
L’ammissione al progetto è gratuita. C'è tempo fino al 22 maggio 2022.
Al via la terza edizione del Global Start Up Program. Il percorso integrato di sviluppo all’estero organizzato dall'Agenzia ICE è riservato a 100 startup innovative italiane, impegnate nello sviluppo d’innovazioni di prodotti o di servizi, che intendano rafforzare le proprie capacità tecniche, organizzative e finanziarie per affrontare nuovi mercati. I Paesi di destinazione per l’edizione 2022 del GSUP sono: Cina (ICE Pechino), Corea del Sud (ICE Seoul), Emirati Arabi Uniti (ICE Dubai), Francia (ICE Parigi), Germania (ICE Berlino), Giappone (ICE Tokyo), Regno Unito (ICE Londra), (ICE) Singapore, Stati Uniti d’America (ICE Chicago, Houston, New York e San Francisco).
Durante il periodo all'estero della durata di 8 settimane, le startup verranno coinvolte in attività di mentoring, eventi di networking, incontri con investitori e corporate, con il proposito di offrire un percorso di crescita che consenta alle aziende di accrescere esponenzialmente le loro capacità di sviluppo professionale. L’ammissione al progetto è gratuita. L'iniziativa è finanziata con fondi del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti per l’anno 2021.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro e non oltre, a pena di esclusione, le ore 24 del 22 maggio 2022, utilizzando esclusivamente il presente link.
Clicca qui per conoscere i criteri di ammissione.
Lascia un commento