TID: ecco la terza edizione del Toscana Inventors Day
05/09/22
L'evento si concentra sul settore della salute e della sanità con focus sul PNRR
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
L'evento si concentra sul settore della salute e della sanità con focus sul PNRR
Al via la terza edizione di Toscana Inventors Day. L'evento in programma martedì 27 settembre, dalle ore 9 alle ore 16.30, presso l'Istituto degli Innocenti a Firenze si concentra sul settore della salute e della sanità con focus sul PNRR quale generatore di opportunità di contaminazione e innovazione per ricerca e imprese.
L’evento organizzato da Regione Toscana con l’Ufficio Regionale di Trasferimento Tecnologico, dall’Università degli Studi di Siena, l’Università di Pisa, l’Università degli Studi di Firenze, Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore e la Scuola IMT Alti Studi Lucca, Fondazione Toscana Life Sciences e Distretto Toscano Scienze della Vita, in collaborazione con CNR Area di ricerca di Firenze e Pisa, Confindustria e Digital Innovation Hub Toscana, è gratuito ed è rivolto principalmente a imprese, startup, aziende sanitarie, investitori ed altri enti pubblici e privati.
Il programma della giornata. Oltre a promuovere le tecnologie e le competenze di ricercatori e ricercatrici degli atenei, nella mattinata l’evento illustrerà tutte le iniziative che verranno sviluppate in Toscana grazie ai bandi della missione 4 del PNRR. Al pomeriggio sarà invece possibile incontrare direttamente gli inventori e inventrici per approfondire le tecnologie e competenze e i rappresentanti delle varie iniziative del PNRR presentate in mattinata.
Info utili. Per prenotare gli incontri R2B con inventori e inventrici è possibile scrivere a urtt@regione.toscana.it indicando il brevetto e/o la competenza di interesse, ci occuperemo di fissare un appuntamento in presenza di 20 minuti tra le 14.30 e le 16.30 fornendovi tutte le informazioni necessarie.
Clicca qui per saperne di più.
Lascia un commento