Fondazione Enea Tech e Biomedical: fino a 15 milioni per l’innovazione
17/05/23
Manifestazione di interesse per medicina di precisione e digital health
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Manifestazione di interesse per medicina di precisione e digital health
Start up, piccole medie imprese e spin-off universitari: ecco i protagonisti della call to action promossa dalla Fondazione Enea Tech e Biomedical per lo sviluppo e il potenziamento di progetti innovativi significativi per il radicamento e la valorizzazione della ricerca, delle competenze e delle imprese emergenti in Italia.
Gli ambiti chiave di questa nuova manifestazione di interesse sono la medicina di precisione e le tecnologie di digital health, selezionati in considerazione del loro elevato potenziale di impatto nella ricerca e nello sviluppo di competenze specialistiche. La Fondazione valuterà singolarmente le iniziative ricevute e potrà intervenire attraverso investimenti in equity e quasi equity; per i progetti di Technology Transfer, in particolare, il valore per ciascuna iniziativa potrà essere compreso tra 100mila e 15 milioni di euro.
La manifestazione d'interesse può essere inoltrata fino al 20 giugno 2023, e il modulo di candidatura è scaricabile tramite la sezione “Call to action” del sito della Fondazione.
Clicca qui per saperne di più.
Lascia un commento