USA-Toscana: le opportunità nella Silicon Valley
27/09/23
Le manifestazioni di interesse sono aperte fino al 12 ottobre 2023
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Le manifestazioni di interesse sono aperte fino al 12 ottobre 2023
Le aziende toscane volano negli Stati Uniti. Dal 4 all’8 dicembre, a San Francisco, è in programma il “Progetto di Outpost toscano nella Silicon Valley”. È possibile, dal 28 settembre al 12 ottobre, per startup e PMI innovative, manifestare il proprio interesse a partecipare all’evento. Sono 20 i posti disponibili, distribuiti su vari settori a partire da I.A., robotica, biotech e scienze della vita.
La partecipazione all’evento è gratuita. Il programma di dettaglio della missione e maggiori informazioni a carattere logistico-organizzativo saranno contenute nella comunicazione che verrà trasmessa via PEC. Le imprese interessate a manifestazione interesse devono collegarsi a questo link e completare tutte le informazioni richieste. Il link sarà attivo a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul BURT, fino al 10 giorno successivo. Una volta compilate tutte le informazioni richieste, il sistema invierà all’indirizzo e-mail che l’impresa ha inserito nella piattaforma un documento in formato pdf contenente la manifestazione di interesse. Al fine di completare e perfezionare la manifestazione di interesse, l’impresa deve obbligatoriamente firmare digitalmente il documento in formato pdf che arriverà via mail contenente la manifestazione di interesse, e inviarlo via PEC all’indirizzo asa-regimidiaiuto@cert.sviluppo.toscana.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse – EVENTO PROMOZIONE A SAN FRANCISCO 2023 - Ragione Sociale Azienda__________”. La manifestazione di interesse si considera pervenuta alla data di ricezione della PEC.
Informazioni utili. Qualsiasi informazione relativa al presente avviso di manifestazione di interesse e agli adempimenti ad esso connessi può essere richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica. Per la fase di istruttoria: Sviluppo Toscana Spa (promozionesanfrancisco@sviluppo.toscana.it). Per informazioni tecniche sulla piattaforma per la manifestazione di interesse: Fondazione Sistema Toscana (development@fst.it).
Lascia un commento