Premio Regionale Innovazione Toscana: ultimi giorni per partecipare
07/11/23
C’è tempo fino al 10 novembre per presentare domanda a una delle quattro sezioni
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
C’è tempo fino al 10 novembre per presentare domanda a una delle quattro sezioni
Ultima chiamata per partecipare al Premio Regionale Innovazione Toscana “Amerigo Vespucci”, nato per premiare progetti ed esperienze imprenditoriali di successo che, nel corso degli ultimi due anni, abbiano dato un contributo al rafforzamento delle filiere locali e che si siano distinti con le loro produzioni e progetti.
Le scadenze. C’è tempo fino al 10 novembre per presentare domanda a una delle quattro sezioni di interesse: startup innovative; ricerca, sviluppo e innovazione digitale e sostenibile; brevetti; welfare e parità di genere. A questi si aggiunge anche un premio speciale under 40, premio attribuito al miglior progetto presentato in una qualsiasi Sezione del Premio da parte di un’impresa giovanile.
Per partecipare. La partecipazione al premio è gratuita. Ciascun soggetto potrà concorrere a una sola sezione del Premio Regionale Innovazione Toscana e potrà ricevere solo un premio. In caso di presentazione della domanda in forma aggregata, dovranno essere inoltre allegati, pena inammissibilità, dichiarazione di avvenuta costituzione dell’aggregazione e atto di costituzione dell’aggregazione medesima. Per ogni sezione sono previsti un premio di € 15.000 per il 1° classificato e un premio di 5.000 per il 2° classificato e il Premio Giovani di € 5.000.
Clicca qui per saperne di più.
Lascia un commento