Premio 2031: tutti i vincitori della XIII edizione
19/12/23
La XIII edizione del Premio si è chiusa a Milano con l’assegnazione di tutti i 60 premi messi in palio
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
La XIII edizione del Premio si è chiusa a Milano con l’assegnazione di tutti i 60 premi messi in palio
La XIII edizione del Premio 2031, la competizione dedicata all’innovazione delle principali startup italiane, si è conclusa martedì 12 dicembre, presso il MEET Digital Culture Center di Milano con la premiazione delle startup vincitrici e l’assegnazione dei premi speciali. Un progetto finalizzato al sostegno reale e concreto dell’innovazione italiana con in palio percorsi e premi in denaro.
Una serata di premiazioni. Durante l’evento, le quattro startup finaliste hanno avuto l’opportunità di presentare il proprio lavoro e i propri progetti. A conclusione dei pitch, il pubblico ha votato a favore di U-Care Medical, startup che ha l’obiettivo di diventare azienda leader globale nello sviluppo di dispositivi medici digitali basati sull’AI-Analytics.
I premi Speciali. La XIII edizione del Premio 2031 ha visto l’assegnazione di 17 Premi Speciali vinti da altrettante startup che hanno presentato le idee più innovative. L'elenco degli abbinamenti:
Premio Speciale 2030 Social Impact – FlorenceCare
Premio speciale Accenture – Arcan;
Premio Speciale EY – Büro;
Premio Speciale Flash Art – Befancyfit;
Premio Speciale Ga.Ma – Rehub;
Premio Speciale Indaco Bio – Novel Antibody Drug Conjugates For Cancer Therapy;
Premio Speciale Invitalia – Haga 2;
Premio Speciale Lendlease – Monitor the planet;
Premio Speciale LifeGate Way – Ummy;
Premio Speciale Microsoft – FlowPay;
Premio Speciale OVH Cloud – Crono;
Premio Speciale Repower – Rehub;
Premio Speciale Santa Margherita – Krill Design;
Premio Speciale UniCredit Start Lab – Circularity.
Inoltre, i Premi Innovup e Jacobacci & Partners sosterranno tutte le startup vincitrici da un punto di vista, rispettivamente, di adesione all'Associazione InnovUp e di analisi delle proprietà intellettuali.
Il premio Primo Round. Grande successo anche per la prima edizione di Primo Round, il premio nato per individuare e aiutare a far crescere le migliori startup early stage italiane. Scelte dalla call di 2031, le 50 migliori startup selezionate hanno avuto la possibilità di partecipare all’Italian Tech Week all’OGR di Torino, il più grande appuntamento italiano sulla tecnologia. La premiazione finale ha decretato la migliore startup dell’anno, riconoscimento vinto dal progetto Astradyne, startup fondata nel 2022 che sviluppa strutture dispiegabili per l’industria dello spazio integrando l’elettronica rigido-flessibile con il materiale tessile.
Clicca qui per saperne di più.
Lascia un commento