Frontiers Health 2024: due giorni dedicati all’innovazione nella salute
19/06/24
Appuntamento a Berlino il 17 e il 18 ottobre 2024
filtra per Biotech&Pharma Medical Device ICT Nutraceutica Sanità
Appuntamento a Berlino il 17 e il 18 ottobre 2024
Torna Frontiers Health, la conferenza internazionale sulle ultime frontiere nella gestione della salute in programma il 17 e il 18 ottobre 2024 a Berlino.
Cos’è Frontiers Health. L’evento rappresenta un’occasione per conoscere gli strumenti digitali più all’avanguardia nel mondo della sanità e del benessere. Gli speaker e pubblico di Frontiers Health riflettono infatti il multiforme ecosistema dell'innovazione sanitaria, fatto di aziende farmaceutiche e tecnologiche, startup e scale up, funding agencies, fondazioni e organizzazioni non profit, associazioni di pazienti e società scientifiche.
I temi dell’evento. Frontiers Health poggia su quattro pilastri tematici che riguardano intelligenza artificiale e tecnologie all’avanguardia; creazione di valore sociale ed economico; innovazione guidata da pazienti e HCP; equità sanitaria. È proprio intorno a queste quattro macroaree che si svilupperanno gli interventi e le conferenze della due giorni, con appuntamenti e di sessioni pratiche tenute da relatori d’eccezione che consentiranno ai partecipanti di immergersi nel futuro della salute.
I numeri della scorsa edizione. Nel 2023, Frontiers Health ha visto la partecipazione di oltre 1300 persone provenienti da più di 50 paesi in tutto il mondo, con 220 speaker e 80 ore dedicate ai loro interventi. Tra i 1300 partecipanti, il 31% era afferente al mondo delle scienze della vita, il 18% al mondo dei servizi e il 17% a quello delle startup e scaleup; inoltre, non sono mancati pazienti, healthcare professionals, finance professionals e investitori.
Le agevolazioni riservate ai membri del DTSV. Grazie alla partnership con la Fondazione Toscana Life Sciences, coloro che intendono partecipare all’evento potranno usufruire di un codice sconto del 20% sulle quote di iscrizione. Per applicare lo sconto, è possibile effettuare la propria prenotazione cliccando su questo link.
Lascia un commento