Profilo in breve:
Humanware, spin-off della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, è composta da ricercatori ed ingegneri con esperienza pluriennale nel campo della robotica, della meccatronica e della realtà virtuale.
Humanware propone nuove soluzioni e tecnologie nell’ambito della medicina e in particolare della riabilitazione per favorire il recupero dei pazienti e coadiuvare il lavoro dei clinici.
Il core-business si concretizza nello sviluppo di nuove interfacce robotiche per la riabilitazione neuro-motoria e cognitiva in grado di consentire un decisivo passo in avanti verso una riabilitazione più intensa e divertente per i pazienti e più vantaggiosa e comoda per i terapisti.
La società opera con successo anche nel mercato dell'information technology con una crescita costante grazie a continui investimenti in know how ed alla serietà ed efficienza con cui affianca la propria clientela.
Humanware opera, inoltre, nel settore dei servizi di ingegneria e della R&D, proponendo ai clienti soluzioni di eccellenza alle proprie esigenze nei diversi domini scientifici e tecnologici.