Seconda edizione di Innovabiomed: ricerca, professionisti e aziende riuniti insieme in un unico network place

Luogo:  Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere
Orario:   17:00-03:00
Appuntamento il 10 e 11 marzo al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere. Agevolazioni per la partecipazione per aziende affiliate al Distretto o afferenti a Fondazione Toscana Life Sciences.

Seconda edizione di Innovabiomed l’evento dedicato all’incontro e al confronto fra gli esperti della produzione di dispositivi medici, i professionisti e i ricercatori del settore biomedicale. Non una fiera, non un congresso scientifico ma un network place per mettere in connessione discipline, competenze e professionalità diverse, contribuendo così alla crescita del settore.
Appuntamento il 10 e 11 marzo al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere, Verona.
Un evento innovativo nel format e nei contenuti, pensato per favorire occasioni di networking e lo sviluppo di relazioni fra gli operatori del settore: medici e ricercatori sono costantemente impegnati a migliorare le cure e, quindi, la qualità della vita delle persone, ma è l’industria che rende possibile la diffusione dei risultati della ricerca, attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative.
Innovabiomed offre l’opportunità di presentare la propria azienda a un pubblico di visitatori estremamente qualificati attraverso differenti modalità: uno stand dedicato, l’organizzazione di un workshop e/o l’utilizzo di uno spazio per gli incontri one to one.
Per la partecipazione, i pacchietti “Silver”, “Gold” e “Platinum” prevedono un’offerta base (desk riservato per incontri, pitch di presentazione, biglietti ingresso omaggio e menzione nel programma Innovabiomed parade) al quale si aggiungono ulteriori possibilità di visibilità (spazio espositivo, workshop, inserimento sui vari canali di comunicazione dell’evento). 
Per ciascuna, sono comunque possibili proposte modulari e personalizzabili.

Sconto minimo del 10% sui costi di partecipazione per gli affiliati del Distretto Toscano Scienze della Vita  e per le realtà afferenti alla Fondazione Toscana Life Sciences . Per info:
Francesco Mazzini - f.mazzini@scienzedellavita.it – Cell. 335 53 12 546

Condividi Facebook Twitter Linkedin


Filtra per:

Looking for services, facilities , collaborations for a project in Life Sciences?

The cluster network provides a large panel of services and products for the growth of life sciences in Tuscany.

 

Here you can find an updated list of the facilties and equipments that the Cluster network makes available for the development of business projects and research activities.

 

The updated map with all members of the Cluster. Here you can find contacts of companies, research groups and organisations connected to the Tuscany cluster.